Agustina Gandolfo incanta in… Rossonero! Curve da urlo

Agustina Gandolfo incanta con un outfit…rossonero. Il dettaglio non sfugge ai fan: curve da urlo e ironia

Agustina Gandolfo è ormai uno degli idoli dei tifosi nerazzurri. La bellissima moglie di Lautaro Martinez è ormai di casa a San Siro. E’ infatti spesso in tribuna a sostenere il marito, e non fa mai mancare il suo supporto per l’Inter. La sua avvenenza non è certo passato inosservata agli occhi dei tifosi nerazzurri. In breve tempo Agustina è diventata una vera star anche sui social. Ha infatti quasi un milione di follower solo su Instagram.

agus gandolfo 27102022 zona inter
Agus Gandolfo (LaPresse)

Sui social condivide spesso con i suoi tanti follower e con i tifosi nerazzurri gli scatti della sua vita milanese. Agustina e Lautaro non hanno mai nascosto di trovarsi davvero benissimo a Milano e di essere legati ai colori nerazzurri. I due sono ormai di casa nel capoluogo lombardo, da quando nel 2018 il “Toro” ha firmato il suo contratto con i nerazzurri.

Agustina si è adattata perfettamente a Milano, città dove è nata la splendida bambina della coppia, Nina. Tanto che, secondo i bene informati, proprio la moglie e il suo legame con Milano avrebbe avuto un ruolo decisivo nello spingere Lautaro a rinnovare il suo contratto con i nerazzurri e a rifiutare le avances che in questi anni sono arrivate dall’estero.

La famiglia nerazzurra ha accolto la famiglia Martinez. Tra sorrisi, scherzi e gioie per le partite dell’Inter, i tifosi hanno “adottato” la coppia. Sui social i fan commentano spesso i post di Agustina, anche la bella modella sta al gioco. Ormai anche la modella è diventata una tifosa nerazzurra, e si diverte a partecipare al sostegno del tifo interista.

Agustina Gandolfo scherza con i tifosi nerazzurri: “Aspetto i commenti sull’outfit”

agus gandolfo 27102022 zona inter
Agus Gandolfo (LaPresse)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Agustina ha posato con un bollente outfit. Shorts e top…ma non è sfuggito un piccolo dettaglio. Anche la modella ha fatto notare il piccolo “difetto” del suo outfit. L’essere rossonero. Anche Lady Martinez sente la rivalità con il Milan e conosce bene le dinamiche del tifo nerazzurro.

Agustina ha deciso di “farsi perdonare” il piccolo errore buttando sull’ironia. “Loading “ma rossonera no, Agus” comments” ha scherzato, anticipando la reazione dei tifosi nerazzurri, che dimostra di conoscere proprio bene.

I fan sono ovviamente stati al gioco. “Ma rossonera no, Agus” hanno scherzato ripetendo le parole del post. “Nerazzurra stai meglio” “Meglio nerazzurra” “Per questa volta ti perdoniamo”  “Questi colori proprio no Agus, ma sei bellissima”. I fan insomma, si sono davvero scatenati stando al gioco. “Una di noi Agus” scrivono.

L’affetto tra la famiglia Martinez e il tifo nerazzurro continua, non solo allo stadio ma anche sui social. I nerazzurri dimostrano di essere una famiglia allargata non solo sul campo ma anche sui social.

Gestione cookie