Pesante accusa per il calciatore dell’Inter, nel mirino di un avversario: arriva un messaggio molto diretto.
Un successo di quelli che pesano, che possono cambiare la stagione per come arrivano. L’Inter in extremis è riuscita a togliere alla Fiorentina quella voglia di lottare per un risultato.
Ci ha pensato in una partita in cui la differenza l’ha fatta la caccia al successo da parte degli uomini di Inzaghi che non hanno mai mollato. Il doppio vantaggio sembrava infatti poter regalare all’allenatore nerazzurro una serata serena, che invece si è trasformata nell’ennesima rincorsa. Barella e Lautaro avevano infatti concretizzato il lavoro della squadra, che poi si è smarrita ed ha rischiato seriamente di perdere punti che sembravano già praticamente conquistati nel primo tempo.
Al termine di un match combattuto, in cui non sono mancate le emozioni, le reti e neanche gli interventi duri, è arrivata però l’accusa per un calciatore nerazzurro. Un avversario ha puntato il dito contro di lui con parole che non lo faranno felice e che testimoniano quanto l’Inter sia decisa a mettere in campo la grinta e ogni tipo di arma per tentare la rincorsa in Serie A.
Accusa al calciatore dell’Inter nell’analisi: “Queste cose le paghi”
La Fiorentina ha provato a fare di tutto per racimolare punto contro i nerazzurri. La rincorsa è partita da un fallo di rigore, ma le emozioni regalate al pubblico viola sono servite a poco al novantesimo.
Jack Bonaventura ci ha messo la faccia, ed ha analizzato il momento dei suoi. “Non è facile segnare 3 gol ai nerazzurri – ha dichiarato ai microfoni di Dazn –, l’anno scorso avevamo Vlahovic che faceva una rete a partita e in questa stagione qualche gol in più ci manca. Quando giochi con squadre forti però devi essere attento a tutto, altrimenti gli errori li paghi e non è semplice recuperare”.
Poi un messaggio chiaro e diretto contro un calciatore dell’Inter, accusato di aver fatto un intervento di quelli molto pericolosi. La rincorsa della Fiorentina è partita infatti da un fallo di Dimarco proprio su Bonaventura, per il quale è stato assegnato un penalty poi trasformato da Cabral. Quell’intervento ha scatenato i commenti di chi chiedeva il rosso per l’esterno, e il fantasista della Fiorentina non ha dubbi. “Ha rischiato davvero di farmi male – ha affermato ai microfoni di Dazn –, si è trattato di un brutto fallo”. Poi il rigore, la tentata rimonta e il successo dell’Inter che con furore ha tenuto vive le speranze di rimonta in Serie A.