Inter, che colpo di Suning: la firma arriverà in settimana

Inter, davvero un gran colpo da parte di Suning. La firma dovrebbe arrivare in settimana, per la gioia dei tifosi.

L‘Inter, negli ultimi anni, si è trovata davvero in difficoltà. Non parliamo di trofei, anche perché ne sono arrivati tre in due stagioni. Ma bensì di situazioni di natura economica, finanziaria e soprattutto di gestione del club. Dopo i tanti investimenti fatti con Antonio Conte, infatti, i nerazzurri sono stati costretti a vendere giocatori di spessore come Achraf Hakimi, Romelu Lukaku (tornato quest’anno in prestito) e hanno rischiato di perdere pure un leader della squadra del calibro di Milan Skriniar.

Inter (LaPresse) 18 ottobre 2022 zonainter.it
Inzaghi, Steven Zhang e la dirigenza dell’Inter (LaPresse)

Senza dimenticare il mancato rinnovo di Ivan Perisic, giocatore di straordinario livello e assoluto protagonista in nerazzurro con Conte e Inzaghi. Per quanto riguarda la situazione finanziaria delicata, non dobbiamo dimenticarci neanche della gestione legata agli sponsor, con DigitalBits che da main sponsor non sta offrendo la partnership che Marotta e colleghi si sarebbero aspettati. In ogni caso, prima di fine stagione tutto dovrebbe risolversi per il meglio, a partire da questa novità delle ultime ore.

Inter, ecco un nuovo sponsor, anzi due: eBay e non solo

Come dicevamo, l’Inter è stata chiamata negli ultimi anni a gestire questioni veramente spinose e non semplici dal punto di vista economico. Adesso però i nerazzurri cercheranno di cambiare le cose in meglio. A partire dalla conferma arrivata dalla Gazzetta dello Sport riguardo ad un market place su eBay che sarà dedicato interamente all’Inter e ai suoi prodotti. Il tutto, proprio all’interno del famoso sito di vendita e di aste online.

Inter (LaPresse) 18 ottobre 2022 zonainter.it
La dirigenza dell’Inter (LaPresse)

Si tratta di una collaborazione tra il colosso americano e il club milanese, che dovrebbe divenire ufficiale questa settimana. Una partnership da ben 1,5 milioni di euro. Per quanto sia una novità, eBay già da tempo appare nelle pubblicità a bordo campo durante le partite dell’Inter Women. E l’abbiamo vista anche in Inter-Salernitana, sfida disputata a San Siro. Adesso è attesa una nuova collaborazione per l’Inter che ha presentato in questi giorni anche lo sponsor Bradley surfboards.

Di sicuro, stiamo parlando di una lenta risalita, almeno prima del nuovo primo sponsor del club. Che da trovare non sarà facile a stagione in corso, ma certamente i dirigenti daranno il massimo per non mettere ulteriormente in difficoltà le casse del club nerazzurro, già abbastanza messo a dura prova nelle ultime stagioni sportive. Che, certamente, chi lavora al suo interno non avrà vissuto con eccessiva serenità.

Gestione cookie