L’Inter è stata nuovamente la prima scelta. Nerazzurri pronti al tris, così da far felici i suoi numerosissimi tifosi.
Vittoria sul Barcellona, sul Sassuolo, pareggio al Camp Nou con i Blaugrana e vittoria netta sulla Salernitana. Per dire che l’Inter sia effettivamente tornata nella migliore condizione possibile, è ancora presto. Alla squadra allenata da Simone Inzaghi attenderà adesso una serie di test non poco importanti, dove potrà dimostrare di poter essere ancora della partita in campionato e saldamente qualificata agli ottavi di Champions League.
I nerazzurri adesso devono pensare partita dopo partita, cercando di progredire e portare avanti le già ottime cose mostrate recentemente, pur con assenze illustri come quelle di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Il primo grande avversario con cui l’Inter dovrà confrontarsi tra meno di una settimana è la Fiorentina di Vincenzo Italiano a Firenze. Una squadra incostante ma pur sempre valida e che sa come può far male agli avversari. Intanto, comunque, buona notizia per i tifosi interisti: sarà la seconda delle tre partite di ottobre trasmesse su Sky Sport.
Fiorentina-Inter su Sky: seconda partita su tre di ottobre
Dopo la bella vittoria contro la Salernitana in casa (2-0), maturata grazie ai gol di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, adesso l’Inter è chiamata alla difficile trasferta di Firenze dove ad attenderla troverà una Fiorentina bisognosa di risultati. Proprio come i nerazzurri, con le due formazioni che adesso non possono più commettere passi falsi. Al di là di ogni previsione, statistica e altri tecnicismi vari, buona notizia per gli interisti abbonati a Sky.
La partita sarà infatti trasmessa su Sky Sport, senza bisogno dell’abbonamento a Dazn, che ha l’esclusiva del campionato italiano di calcio. Non tutti infatti possono permettersi un “doppio abbonamento” per vedere ogni partita. Sono tante le persone che infatti scelgono l’uno o l’altro, o che non si abbonano proprio. Per chi ha la possibilità di usufruire del servizio di Sky, in questo caso tifosi dell’Inter, adesso potranno godersi altre due partite della loro squadra del cuore.
Dopo quella con la Salernitana, in arrivo il match contro la Fiorentina e poi la partita casalinga contro la Sampdoria dell’eroe del Triplete Dejan Stankovic. Tutti match di un certo spessore che saranno fondamentali per il percorso degli uomini di mister Inzaghi da qui ad un novembre di fuoco e non poco decisivo. Certo, magari sarebbe meglio averle tutte, ma intanto per chi ha Sky e ama l’Inter saranno dieci giorni di spettacolo puro.