Milan Skriniar, notizie sul fronte rinnovo. Arriva la buona notizia che fa sognare i tifosi e sperare nel futuro nerazzurro.
In casa nerazzurra continua a tenere banco il rinnovo di Milan Skriniar. Lo slovacco ha un contratto in scadenza la prossima estate, e la situazione relativa al forte centrale sta mettendo in forte apprensione i tifosi, che temono di perdere il loro idolo. Il rapporto tra Skriniar e la tifoseria nerazzurra è davvero fortissimo, tanto che sono in molti a “perorare” la causa dello slovacco quando si tratta di scegliere chi dovrà succedere ad Handanovic come capitano dell’Inter. Un affetto ricambiato da Skriniar, che non ha mai nascosto il suo legame con i colori nerazzurri. Anche gli amori più forti, però, possono crollare dietro ai colpi del mercato.
Non è un segreto che Skriniar sia particolarmente corteggiato dalle big d’Europa. Il PSG, in particolare, ha messo nel mirino il giocatore già da questa estate. I francesi hanno a lungo provato a convincere i nerazzurri, ma l’offerta in grado di fare cedere la dirigenza nerazzurra non è arrivata, e lo slovacco ha iniziato la stagione con la maglia nerazzurra. La proposta milionaria fatta al giocatore dai francesi, però, rischia di lasciare non pochi strascichi nella trattativa per il rinnovo. Se prima la trattativa sembrava essere in discesa, i milioni offerti da PSG al difensore l’hanno resa decisamente più problematica. L’Inter deve risolvere la questione in tempi brevi per non rischiare di perdere a zero uno dei suoi gioielli.
Milan Skriniar, buone notizie da Inzaghi: “I dirigenti ci stanno lavorando”
Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen, ha discusso anche il futuro di Milan Skriniar. Il tecnico ha rimandato la questione ai dirigenti, mostrando però fiducia sulla buona riuscita dell’operazione. “Ho la fortuna di avere dirigenti bravissimi che ci stanno pensando” ha detto Inzaghi. Marotta e Ausilio sono al lavoro per trovare una accordo con il giocatore. Le prossime settimane potrebbero essere davvero decisive per definire il futuro di Skriniar, uno dei pilastri della difesa dell’Inter. “I dirigenti sono al lavoro per risolvere, e sono bravi” ha detto Inzaghi in riferimento al contratto.
Parole, insomma, di apertura che fanno ben sperare nel buon esito della vicenda. Inzaghi, intanto, si gode il ritrovato Skriniar, apparso in crescita nelle ultime gare. “E’ in crescita dopo il brutto infortunio che ha subito in estate”. Il difensore è tornato ai suoi alti livelli. Inzaghi si gode il ritrovato Skriniar e aspetta buone notizie sul fronte rinnovo.
Intanto, il tecnico mette in guardia. “Non è l’unico ad avere una situazione simile”. Da De Vrij a Dzeko, sino a d’Ambrosio…i nerazzurri hanno diverse decisioni da prendere sul destino di diversi giocatori.