Lukaku, dall’Inghilterra gelano l’Inter: brutta sorpresa per Marotta

Romelu Lukaku, la notizia potrebbe gelare l’Inter e gli interisti. In Inghilterra ne sono sicuri, di cosa si tratta.

Romelu Lukaku, l’acquisto più oneroso della scorsa campagna estiva di mercato per l’Inter che ha fortemente creduto in un prestito che avrebbe dovuto fare grande differenza per i nerazzurri. Così però non sembra essere stato fino ad ora, con il belga che sta cercando ancora di recuperare da un infortunio più lungo del previsto. In ogni caso, i suoi compagni di squadra sono appena usciti da un momento molto duro dal punto di vista sportivo.

Romelu Lukaku (Ansa) 16 ottobre 2022 zonainter.it
Romelu Lukaku (Ansa)

In attesa del suo ritorno, quindi, l’Inter darà il massimo per regalare gioie ai suoi tifosi e rimanere in scia di Napoli e Milan su tutti, per non perdere l’importantissimo treno che porta alla sfida scudetto. E, ovviamente, al sogno chiamato seconda stella. Un sogno che anche il centravanti belga vuole tenere vivo e non mollarlo ancor prima del 2023. Tuttavia, quest’infortunio fa preoccupare. Soprattutto pensando a quanto rivelato nelle ultime ore, che non piacerà a Marotta e colleghi.

Lukaku, che notizie dall’Inghilterra: gelata l’Inter

Romelu Lukaku non si è lasciato bene con il Chelsea. Il suo ritorno in Inghilterra non è stato assolutamente roseo, anzi, così come il rapporto con l’ex tecnico dei Blues Thomas Tuchel. Prestazioni poco convincenti e un’intervista d’amore nei confronti dell’Inter hanno portato ad un incredibile ritorno – senza dimenticare la cessione del club da parte di Roman Abramovic – concretizzatosi con un prestito oneroso. Ma le prestazioni ad oggi non sono arrivate e dall’Inghilterra rilanciano contro Lukaku; il Daily Mail, che ha parlato di vero e proprio declino fisico, spiega che Romelu non gioca da fine agosto dopo una serie di problemi fisici caratterizzati da una fase incentrata su muscoli fragili, il che sorprende – a detta del giornale – l’Inter stessa.

Romelu Lukaku (Ansa) 16 ottobre 2022 zonainter.it
Romelu Lukaku (Ansa)

I nerazzurri dovranno riflettere seriamente sul riscatto, secondo il quotidiano britannico, del prestito in vista del prossimo anno. Insomma, non termini gentilissimi per definire il momento dell’attaccante ex Manchester United. in ogni caso, a più riprese l’Inter di Simone Inzaghi ha fatto sapere di credere fortemente nel suo centravanti di punta. Certo, non c’è un modo migliore per smentire tutte queste voci che tornare in campo a fare ciò che il buon Romelu sa fare meglio. Ovvero segnare e far segnare, scattare sulla fascia e lasciare indietro i difensori avversari per imbucare in rete.

Gestione cookie