Marcelo Brozovic è uno dei giocatori dell’Inter più influenti e amati. Ma avete mai visto la sua macchina? ‘Epic’ come lui.
Marcelo Brozovic è uno dei giocatori più importanti per l’Inter e per la Nazionale croata. Il centrocampista nerazzurro, che a Milano ha conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, non sta vivendo un momento di forma semplice. Anzi, tutt’altro. A seguito di un infortunio subito in nazionale, il giocatore ex Dinamo Zagabria ha dato forfait anche alla squadra allenata da Simone Inzaghi.
Tuttavia, il calvario pare essere sulla buona strada per terminare definitivamente. Già contro la Juventus, Marcelo Brozovic dovrebbe essere fra i convocati da Inzaghi e conseguentemente a disposizione nel Derby d’Italia. Un ritorno infuocato, che può facilmente significare un uomo decisivo in più a disposizione del tecnico piacentino. Tornando a Brozovic, e parlando di extracampo, oggi parleremo di una delle sue automobili. Non sono poche quelle di cui dispone, ma sicuramente questa in particolare è ‘Epic‘ proprio come il calciatore che tanto bene ha fatto fino ad ora all’Inter.
Marcelo Brozovic da anni fa la differenza in mezzo al campo. Ciò gli ha permesso di essere un uomo felice e benestante; ed a testimoniarlo, oltre al suo conto in banca, ci pensa una bellissima Rolls Royce Cullinan. Parliamo di un SUV di lusso prodotto a partire dal 2018 dal costruttore inglese. Il suo nome – Cullinan – è lo stesso del più grande diamante grezzo mai trovato. E anche quest’auto, a modo suo, può essere considerata un diamante di grande qualità. La Cullinan, ad ogni modo, è il primo SUV prodotto dalla casa costruttrice britannica e detiene grandi dimensioni: oltre cinque metri di lunghezza, 2 di larghezza e quasi altrettanti di altezza. Il bagagliaio ha una capacità di 526 litri, che possono arrivare a più di 2mila con sedili posteriori abbassati.
Non manca poi la possibilità di avere due sedute in pelle e un tavolino da cocktail, per un lusso quasi unico nel suo genere. L’auto in questione è costruita sulla piattaforma innovativa denominata Architecture of Luxury. Quest’ultima è totalmente in alluminio, e aiuta a contenere il colossale peso di 2660 chilogrammi dell’auto. Arriviamo poi al motore della Cullinan, che è ovviamente mastodontico. Un propulsore V12 bi-turbo, capace di erogare fino a 571 Cv di potenza massima. Le prestazioni non deludono affatto, con una velocità massima – limitata – di 250 chilometri orari e un’accelerazione che spinge l’auto fino a 100 km/h in 5,2 secondi. Il consumo è di 15 litri ogni 100 chilometri. Il suo prezzo? Ben 368mila euro. Brozovic è Epic anche nella vita reale: e ad accontentarsi non ci pensa minimamente.
Il Milan può tendere un secondo tranello all'Inter dopo il derby, con la sfida di…
Il calciomercato potrebbe cambiare presto: si sta lavorando a una vera rivoluzione per non avere…
Henrikh Mkhitaryan nel mirino delle critiche. Il centrocampista armeno è finito al centro delle polemiche…
Le dichiarazioni di Stefano Pioli hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri, la reazione del tecnico…
I tifosi dell'Inter ora sognano in grande, con il dato statistico che fa sperare e…
Torna il sorriso sul volto di Lautaro Martinez dopo la sfida con l'Udinese, ma per…