La società ha dato l’opportunità di acquistare i biglietti per Inter-Bologna alla metà del prezzo. Ecco come bisogna fare per averlo
Dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Juventus l’Inter prova a riscattarsi e a chiudere in bellezza prima della pausa per il Mondiale. I nerazzurri proveranno intanto ad esorcizzare l’incubo Bologna, risultati fatale per lo scudetto dello scorso anno. Dopo di che i nerazzurri saranno impegnati nella sfida contro l’Atalanta che chiuderà i 2022 dell’Inter. I nerazzurri torneranno poi nel 2023, per la sfida del 4 Gennaio contro il Napoli. A sostenere i nerazzurri durante tutta la cavalcata c’è ovviamente il grosso pubblico dei milioni di supporters della Beneamata sparsi in tutto il mondo.
L’atmosfera di San Siro è qualcosa di unico e speciale. I tifosi nerazzurri non fanno mai mancare il loro supporto alla Beneamata. Tra cori e tifo sfrenato, lo stadio è sempre pronto ad accompagnare i nerazzurri nei loro match. “Per sempre ti starò vicino” recita un amatissimo coro della Curva Nord, ed è davvero così. Da anni il pubblico nerazzurro è tra i più caldi d’Italia. Il pubblico interista è sempre ai primi posti quando si tratta del numero di spettatori fatti registrare durante la partita.
Il pienone a San Siro è un must, non solo per i big match, dove si fa registrare il tutto esaurito, ma anche per il match non di cartello, dove la maggior parte delle volte l’Inter riesce a superare i 60000 spettatori. Numeri davvero importanti che fanno capire l’amore del pubblico per i colori nerazzurri, ma anche il lavoro fatto dalla società. L’Inter si impegna sempre in iniziative che riescano ad avvicinare il pubblico alla squadra e a portare i tifosi allo stadio.
Inter – Bologna, il regalo della società ai tifosi: l’offerta per i biglietti
Ne è un esempio l’ultima decisione della società per quanto riguarda Inter-Bologna. Quella contro i rossoblù sarà l’ultima gara del 2022 a San Siro dei nerazzurri. L’incontro si disputerà il prossimo 9 Novembre alle ore 20:45. Per il penultimo incontro prima della sosta mondiale, l’ultimo davanti al pubblico di casa, l’Inter ha scelto di incentivare l’arrivo del pubblico per avere una perfetta cornice per salutare l’anno.
Per la gara contro il Bologna sono già stati venduti 60mila biglietti. E per riempire ulteriormente lo stadio e regalare grande supporto alla squadra, l’Inter ha dato ai fan una importanti attività. I tifosi interisti potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno, ricevendo uno sconto sino al 50% sul costo del biglietto. Si tratta di 10 euro a tariffa intera e da 5 euro con la promo “Porta un Amico”. Un modo per riuscire ad andare incontro ai tifosi, soprattutto in un momento di generale difficoltà economica, e non fare mancare il proprio sostegno alla squadra.