Dzeko, avete mai visto la sua auto? E’ un bolide, questa si che è spettacolare

Edin Dzeko, il bomber che trascina l’Inter in campo ha un’auto spettacolare. E’ un vero e proprio bolide

L’Inter tiene alta, altissima la concentrazione in vista del match di campionato contro la Juventus. Tra i possibili grandi protagonisti della super sfida contro i rivali di sempre, c’è Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco è stato autore di una grande stagione da titolare in nerazzurro un anno fa, e con l’infortunio – con ricaduta – di Romelu Lukaku si è mostrato pronto ad aiutare la squadra a suon di gol e assist. Impossibile non pensare alla doppietta di Sassuolo; e più in generale, al grande gioco che è in grado di creare per lui e la squadra in fase di rifinitura.

Edin Dzeko (LaPresse) 5 novembre 2022 zonainter.it
Edin Dzeko (LaPresse)

E’ palese che nei momenti più difficili di questo inizio di stagione, l’ex calciatore di Roma e Manchester City è sempre stato presente, dimostrando grande personalità e qualità in mezzo al campo. E’ anche merito suo, quindi, se la squadra allenata da Simone Inzaghi ha risalito la china a suon di grandi prestazioni e vittorie. Un’alternativa di grande spessore per i nerazzurri, che certamente potranno contare su di lui anche contro la Juve. Tornando a Dzeko, è un grande fuoriclasse anche fuori dal campo. Come testimonia il suo bolide, del resto.

Inter, Dzeko e il suo bolide: la Porsche Panamera

Edin Dzeko, numero 9 dell’Inter. E grande appassionato di automobili. Il bosniaco ha un garage veramente molto vasto, in cui risiede pure una splendida Porsche Panamera. Parliamo della spettacolare coupé a quattro porte di lusso, prodotta a partire dal 2009. Un modello all’epoca inedito per il costruttore tedesco, utile per espandere una nuova gamma di automobili. Si tratta infatti della prima berlina quattro porte di serie del marchio. Nel 2016 è nata la seconda generazione di questo modello. Una curiosità; il suo nome deriva dalla competizione Carrera Panamericana. L’auto in questione è solitamente considerata la vera erede della Porsche 989. E’, ovviamente, un’automobile molto potente.

Porsche Panamera (Ansa) 5 novembre 2022 zonainter.it
Porsche Panamera (Ansa)

Dotata di un motore V8 decisamente prestazionale, è capace di erogare oltre 400 Cv di potenza massima. Lunga 5 metri, supera agevolmente i 300 chilometri orari. I dettagli estetici sono un richiamo, e neanche troppo velato, alla Porsche 911. Insomma, si tratta veramente di un modello molto potente. Che sicuramente, proprio per questo, oltre ad una bellezza stilistica ed estetica conclamata, avrà colpito nel segno clienti del calibro di Edin Dzeko. Che cercherà di trattare questa vettura al meglio di quello che può. Anche perché il prezzo del mezzo in questione è di almeno 100mila euro: mica quello di un’utilitaria.

Gestione cookie