Come+vedere+l%26%238217%3BInter+a+Oporto%3A+biglietti+e+hotel+low+cost
zonainterit
/2022/11/inter-porto-champions-league-biglietti-hotel/amp/
News

Come vedere l’Inter a Oporto: biglietti e hotel low cost

L’Inter è pronta a sfidare il Porto negli ottavi di Champions League. Ecco come prenotare biglietti e hotel

Il mappamondo nerazzurro ha appena fissato la sua nuova tappa. Dopo Barcellona, Monaco di Baviera e Plzen il mirino è puntato sul Portogallo, e più precisamente su Oporto. L’urna ha parlato, e ha deciso che per gli ottavi di finale di Champions League l’Inter dovrà affrontare il Porto dell’ex Sérgio Conceição. I nerazzurri hanno strappato il pass per gli ottavi di finale in un girone difficile, dove gli uomini di Inzaghi si sono classificati al secondo posto dietro al Bayern Monaco, infrangendo i sogni del Barcellona, retrocesso in Europa League. Considerando le squadre che erano presenti in prima fascia, in molti hanno definito quello dell’Inter come un sorteggio “fortunato”. Attenzione però a sottovalutare il Porto. I lusitani sono una realtà affermata in Europa, ricca di giovani di talento e con una forte identità. Il Porto ha le armi per mettere in difficoltà chiunque: chiedere alla Juventus per conferme.

Stadio do Dragao (LaPresse)

Ovviamente, i tifosi nerazzurri sono già pronti a fare sentire il loro supporto alla squadra. L’Inter ha dei supporters appassionati e dedicati, e anche in trasferta non fanno mai mancare il loro supporto alla squadra. Se volete essere tra i tifosi che potranno gustarsi la trasferta allo storico stadio “do Dragao” ecco qualche consiglio per voi.

Vuoi vedere Porto-Inter? Come prenotare volo e hotel

Stadio do Dragao (LaPresse)

La trasferta di Oporto tra Inter e Porto andrà in scena il prossimo 7 Marzo allo stadio do Dragao. Si potranno già prenotare i biglietti, ovviamente affidandosi alle compagnie low cost. Con Rayanair, una buona soluzione può essere prenotare il volo per Oporto con partenza il 6 Marzo alle ore 16 e arrivo in Portogallo alle ore 18 con partenza da Roma. Così da arrivare in tutta calma nella città il giorno prima della partita e riuscire a gustarsi l’incontro. Per quanto riguarda il volo di ritorno, il consiglio è partire sempre con la stessa compagnia il 9 Marzo alle 19.10 dopo essersi fermati in città. Con 70 euro è possibile comprare i biglietti andata e ritorno. Da Milano invece è possibile partire la mattina dell’incontro, alle 10.10, con arrivo alle 11.55,  l‘8 Marzo alle 11.40 con arrivo alle 15.15 con un costo di circa 124 euro.

Per quanto riguarda l’Hotel, numerosi servizi online presentano un pacchetto comprensivo di volo e hotel, che permette di risparmiare diversi soldi. Il consiglio è comunque quello di scegliere un albergo che sia vicino allo stadio, oppure vicino ad una fermata della metropolitana in modo da potere raggiungere agevolmente lo stadio.

Affrettatevi per prenotare voli e hotel, in modo da riuscire a comprare biglietti e hotel ad un prezzo ragionevole e a potere bloccare i posti in modo da non perdere l’occasione di potere sostenere la squadra.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

  • News

Paura dopo il derby: il “milanista” cerca un altro sgambetto all’Inter

Il Milan può tendere un secondo tranello all'Inter dopo il derby, con la sfida di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato, rivoluzione in vista: addio ai “casi Lukaku”

Il calciomercato potrebbe cambiare presto: si sta lavorando a una vera rivoluzione per non avere…

3 mesi ago
  • News

Mkhitaryan, tifosi infuriati: perché l’armeno è finito al centro delle polemiche

Henrikh Mkhitaryan nel mirino delle critiche. Il centrocampista armeno è finito al centro delle polemiche…

3 mesi ago
  • Non solo Inter

Pioli fa infuriare i tifosi del Milan: le dichiarazioni hanno sorpreso tutti

Le dichiarazioni di Stefano Pioli hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri, la reazione del tecnico…

3 mesi ago
  • News

Udinese-Inter, i tifosi sognano dopo la vittoria: il dato che nessuno ha tenuto in considerazione

I tifosi dell'Inter ora sognano in grande, con il dato statistico che fa sperare e…

3 mesi ago
  • News

Polemica su Lautaro Martinez: ecco cosa ha deciso la Federazione

Torna il sorriso sul volto di Lautaro Martinez dopo la sfida con l'Udinese, ma per…

3 mesi ago