Lukaku, la dura accusa: “Secondo me lo rifarà”

Arriva un commento sull’infortunio di Lukaku con una indicazione ben precisa: “Sono certo che accadrà questo”.

Infortuni, rimpianti, stop lunghi e ricadute che hanno di certo compromesso l’inizio di molte squadre. Se l’Inter ha di certo pagato qualcosa per gli stop di Lukaku e Brozovic, e la Juve ha sbagliato per stessa ammissione di Allegri qualcosa, anche Milan e altri club non lo dicono apertamente, ma hanno pagato gli stop di alcuni calciatori fondamentali.

lukaku
Romelu Lukaku (ANSA Foto)

Per Inzaghi invece è ancora tempo di trovare le soluzioni giuste, soprattutto in due reparti come centrocampo e attaco che devono essere decisivi. Dal match con la Juventus passa molto delle ambizioni dei nerazzurri, e i bianconeri sono avvertiti. Sarà però la partita fra due squadre che si leccano ancora le ferite per le notizie in arrivo dalle rispettive infermerie, e se per Allegri almeno Vlahovic e Di Maria possono rientrare, dopo le buone notizie incassate da Chiesa, il tecnico dell’Inter registra ancora cattive notizie da Lukaku. A tal proposito arriva un commento di quelli diretti, che provano a ristabilire ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane in merito alla situazione del belga.

“Infortunio Lukaku? Possono accadere due cose”

L’Inter e i tifosi sono attendono notizie in arrivo dal Belgio. Romelu Lukaku è volato in patria per sottoporsi ad una lunga serie di test, ma le sue condizioni non sembrano lasciare sereno Inzaghi, e neanche il Belgio di Martinez.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansafoto)

Molti tifosi iniziano a chiedersi quali potrebbero essere gli sviluppi e le novità in attivo, e intanto, direttamente dalla Bobo Tv, è arrivato il commento di Antonio Cassano. Da ex calciatore il barese ha provato a chiarire cosa accade ai calciatori che restano nuovamente ai box dopo una ricaduta, ed ha spiegato quelle che sono le sue personalissime sensazioni. In merito agli infortuni di Pogba, e soprattutto a quello di Big Rom, Cassano ha ammesso di non avere grossi dubbi.

“Una ricaduta? Assurdo”, ha dichiarato, motivando il suo pensiero. “Se hai il problema alla cicatrice significa che non ti sei curato bene, e per questo ti fa ancora male. Che Lukaku possa rischiare fino al Mondiale la vedo dura. Secondo me si tiene proprio per evitare problemi in vista delle partite con la nazionale”. Dubbi quindi, che saranno risolti dai test in Belgio, destinati a chiarire se Big Rom sarà o meno fra i convocati e quando tornerà a disposizione del suo allenatore.

Gestione cookie