Lukaku, dopo l’Inter un altro gioiello tutto italiano: è da sogno

Romelu Lukaku, il centravanti belga dopo il ritorno all’Inter sa come apprezzare ciò che l’Italia realizza. Come quest’auto splendida.

Bayern Monaco-Inter è finita 2-0 per i bavaresi, che comunque accedono agli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo. E, soprattutto, così come i tedeschi padroni di casa, hanno effettuato un ampio turnover in vista della partita di domenica sera contro la Juventus. Un match che può essere cruciale, ma non decisivo. Anche perché la partita dopo la squadra allenata da Simone Inzaghi se la dovrà vedere contro l’Atalanta e a mondiale finito ci sarà la super sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti.

lukaku
Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

In ogni caso, a meno di incredibili ribaltamenti di fronte, entrambi gli scontri diretti vedranno la Beneamata dover fare a meno di Romelu Lukaku. Per il belga, una ricaduta, anche se non sembra niente di grave. Un’assenza ad ogni modo pesante, soprattutto in una fase delicata della stagione per l’Inter che non può più sbagliare. Comunque, l’ex Chelsea è tranquillo sul suo recupero e presto sarà nuovamente a disposizione di Inzaghi. Anche perché in nerazzurro sta benissimo. E anche in Italia, come dimostra questo bolide.

Romelu Lukaku si coccola in Italia: ecco la Maserati Levante Trofeo

Romelu Lukaku è un grande appassionato di automobili. Ne ha veramente tantissime, e fra queste figura pure un gioiello tutto italiano quale è la Maserati Levante Trofeo. Un’auto dalle caratteristiche semplicemente uniche; a partire dal motore, un V8 Twin Turbo a benzina con iniezione diretta, capace di raggiungere la strepitosa velocità massima di 302 chilometri orari. La potenza dell’auto, è effettivamente straordinaria. Il suo propulsore è capace di erogare fino a 580 Cv di potenza massima a 6750 giri al minuti e la coppia massima supera i 700 Nm. La vettura è inoltre capace di andare da 0 a 100 in circa 4 secondi.

Maserati Levante Trofeo (Ansa) 2 novembre 2022 zonainter.it
Maserati Levante Trofeo (Ansa)

E’ dotata di trazione integrale, finiture in carbonio nel corpo-motore e in alcuni dettagli degli spoiler. Pure l’alluminio è presente nella carrozzeria, per rendere il modello più maneggevole possibile. Il peso si attesta sui 2384 chilogrammi. Arriviamo al prezzo, che ovviamente non è assolutamente di favore. Parliamo di 162mila euro. Ma soltanto per la versione base; già, perché andando a sbirciare fra gli optional di questa creatura, notiamo che basta poco per fare lievitare il valore economico dell’auto. Del resto, parliamo di un’automobile spettacolare ed unica nel suo genere, potente e piena di passione. Un po’ come Lukaku stesso.

Gestione cookie