Barella è uno dei giocatori più amati dai tifosi dell’Inter, ma non tutti sanno che ha un qualcosa che fa invidia a tutti.
La sconfitta nel derby contro il Milan non deve di certo minare le certezze dell’Inter, con i nerazzurri che rimangono la squadra da battere in questo campionato. La banda di Simone Inzaghi sa inoltre di avere in rosa uno dei migliori centrocampisti del mondo, con Nicolò Barella che non perde di certo mai occasione nel mostrare a tutti la sua immensa classe in campo.
Le partite contro Atalanta e Manchester City in questa stagione sono l’ennesimo esempio di come il ragazzo sardo sia in continua e costante crescita nel rendimento, nonostante abbia subito qualche acciacco fisico. Barella inoltre è amatissimo dai tifosi nerazzurri, con il suo ruolo di vicecapitano dopo Lautaro Martinez, con i due che sono degli intoccabili.
La testimonianza è derivata anche dal rinnovo dei contratto che i due hanno siglato, il che fa pensare che potrebbero diventare delle bandiere tali da poter chiudere la propria carriera proprio all’ombra della Madunina. Il centrocampista però ha trovato anche il modo di suscitare non poca invidia, in quanto ha trovato il modo di mettersi al volante di una delle auto più belle del mondo, con il suo colore che non pasa di certo inosservato.
Lamborghini Revuelto: ecco il bolide di Barella
Che la Lamborghini sia una delle marche più richieste in tutto il mondo da coloro che hanno grosse disponibilità economiche, è ormai qualcosa di noto. Sono tanti i calciatori che si fanno tentare dal lusso del Toro emiliano, ma Barella ha deciso di puntare quanto più in alto possibile, motivo per il quale ha scelto una splendida Revuelto.
Si tratta di un modello eccezionale, con la sua lunghezza che è da 495 cm, la larghezza da 203 cm e l’altezza da 116 cm, il che la porta a essere omologata per due persone. Si tratta di un modello che guarda al futuro anche come motorizzazione, tanto è vero che è in versione plug-in, con un 12 cilindri da 6498 di cilindrata, il che gli permette di toccare fino a 1014 cavalli.
La sobria nuova Lamborghini di Nicolò #Barella. #Inter pic.twitter.com/8K25OihOQf
— Simone Togna (@SimoneTogna) July 24, 2024
Il picco di velocità è dunque sensazionale, con i 350 km/h che possono essere raggiunti senza problemi. La Revuelto è il top di gamma di casa Lamborghini, per questo motivo il suo prezzo basilare è di 514.840 Euro. Vedendo lo sgargiante colore viola che ha scelto Barella, non vi è dubbio alcuno che il costo totale sarà anche aumentato, con Barella che si gode così il suo gioiellino.