Il nuovo acquisto si avvicina, può giocare già nella prossima partita di campionato prevista per sabato tra Inter e Udinese?
Il mercato estivo, come ben noto, ha giò chiuso i battenti ad inizio settembre. Le squadre italiane possono però nonostante questo continuare ancora a rinforzarsi, nell’attesa della riapertura del mercato per la sessione invernale che darà di nuovo il via alle tradizionali trattative a tutti gli effetti. L’opportunità, ovviamente, di rinforzio immediato arriva dai parametri zero. Sono diversi infatti i giocatori che sono rimasti senza contratto e che quindi possono ancora accordarsi con i club del nostro campionato.
Nelle ultime ore sta facendo discutere il probabile trasferimento dell’ex portiere bianconero Szczesny al Barcellona, ma non è il solo nome importante che in queste ore sta trovando una sistemazione. Sta per sbarcare nel nostro campionato ed è una conoscenza nerazzurra.
Udinese e Inter sabato saranno impegnate nella gara di campionato. I friulani, ironia della sorte, in queste ore sono però attivi anche sul mercato. L’Udinese è praticamente ad un passo dalla chiusura dell’accordo per portare in bianconero il difensore Oumar Solet, difensore francese classe 2000. Il giocatore è ben noto all’ambiente nerazzurro, visto che in passato è stato seguito da vicino dalla dirigenza dei campioni d’Italia.
Nonostante l’accordo con i friulani, però, il giocatore non potrà essere impegnato nel match contro i nerazzurri per via del regolamento. Solet infatti ha rescisso il suo contratto con il Salisbirgo solo lo scorso 14 Settembre. Come riporta il portale calciomercato.com, dovrà quindi aspettare la riapertura del mercato per poter fare il suo esordio nel nostro campionato. Potrà comunque iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni e a prendere quindi confidenza con il calcio italiano per farsi trovare pronto al debutto.
Il Milan può tendere un secondo tranello all'Inter dopo il derby, con la sfida di…
Il calciomercato potrebbe cambiare presto: si sta lavorando a una vera rivoluzione per non avere…
Henrikh Mkhitaryan nel mirino delle critiche. Il centrocampista armeno è finito al centro delle polemiche…
Le dichiarazioni di Stefano Pioli hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri, la reazione del tecnico…
I tifosi dell'Inter ora sognano in grande, con il dato statistico che fa sperare e…
Torna il sorriso sul volto di Lautaro Martinez dopo la sfida con l'Udinese, ma per…