Theo Hernandez-Inter, retroscena choc: ha lasciato tutti senza parole

Theo Hernandez ha trovato ancora il modo di far parlare di sé i tifosi dell’Inter, con le frasi che non piaceranno.

Ci sono alcuni giocatori che in breve tempo riescono a diventare il simbolo di una squadra e di una tifoseria, il che fa sì che con i rivali storici non scorra buon sangue. Lo si vede benissimo con il legame tra Theo Hernandez e i tifosi dell’Inter, con il terzino sinistro francese che è sicuramente uno dei punti di forza del Milan, ma non vi è un sostenitore della Beneamata che non lo veda come un vero e proprio nemico sportivo.

Theo Hernandez e l'Inter
Theo Hernandez e Denzel Dumfries (Ansa – zonainter.it)

Sono stati storici i suoi trascorsi non certo amichevoli nei precedenti derby, soprattutto con i duelli con il rivale di fascia Denzel Dumfries. I due non si sopportano, almeno in campo, e non perdono mai l’occasione di farlo vedere a tutti, per questo motivo Theo Hernandez non è di certo nel cuore dei tifosi interisti, mentre è un idolo per i cugini.

Dopo tanto tempo il Milan è tornato a vincere la stracittadina, ed era anche normale dopo il peggior filotto di sempre nella storia del Derby della Madunina con sei ko consecutivi. Risulta dunque anche abbastanza comprensibile il fatto che i giocatori del Milan abbia sfogato tanti messi frustranti, con Theo Hernandez che non poteva non essere uno di quelli che ha gioito maggiormente.

Theo Hernandez contro i tifosi dell’Inter: ecco cosa ha detto

Al termine della gara non sono di certo mancati i momenti di sfottò da parte dei tifosi milanisti verso quelli interisti, ma anche i calciatori hanno contribuito in questo senso. A fine partita si vede infatti un video nel quale è ripreso Theo Hernandez, con il suo labiale che è inequivocabile.

Theo Hernandez insulti ai tifosi dell'Inter
Theo Hernandez (Ansa – zonainter.it)

Dalla sua bocca sono uscite le parole “Chupatemela, pezzi di m…”, mischiando dunque due affermazioni non proprio galanti prima in spagnolo e poi in italiano. Non è necessario fare della polemica, perché si sa che a parti invertire sarebbe successo lo stesso, con i calciatori che sono delle persone messe sempre al centro dell’attenzione e con la critica che è sempre pronta a scattare.

Hernandez di certo non rappresenta il giocatore simbolo degli interisti e difficilmente potrà mai avvenire un suo passaggio, come invece hanno fatto suoi ex compagni, in quel della Milano nerazzurra. D’altronde però la vita è piena di cambiamenti e chissà che in futuro, dopo Cuadrado, vedremo in neroblu anche Hernandez.

Gestione cookie